Oggi si chiude un’altra stagione invernale per quasi tutti i poli regionali, solo Sella Nevea-Kanin resterà aperto fino al 07/04/2013 e successivamente nei week end 13-14 e 20-21. Ringrazio subito lo splendido lavoro svolto, molte volte in sordina, dai nostri Responsabili di Stazione: Andrea, Gianni e Daniela che si sono impegnati ed hanno svolto egregiamente il loro ruolo.

Senza nulla togliere ai favolosi Gianni e Daniela, permettetemi di spendere una parola in più per l’amico d’infanzia Andrea perché è Responsabile dello storico gruppo di Piancavallo che è quello più numeroso e che svolge maggiori servizi ordinari e gare. Ha fatto un lavoro eccellente nonostante non si trovi sempre in prossimità della località, ma con passione e dedizione “era sempre sul pezzo”.

Riporto le parole della sua ultima email che riassumono quanto ho descritto: “Avrei tanto voluto chiudere la stagione come ogni anno … purtroppo sono costretto a desistere mio malgrado, ma come durante tutta la stagione ho trovato la mano amica che è intervenuta in tempo! La giornata di chiusura è sempre stato un momento sereno di salutare la fine della stagione e di aggregazione più o meno seguita negli anni …. Oltre ciò, è pure una giornata di fatica necessaria per portare a valle i presidi utilizzati durante l’anno …. quindi …. sarà molto utile la presenza di qualcuno in più ed alleggerire il carico degli ordinari! Io per il momento ringrazio di cuore tutti coloro che hanno creduto in noi,  che hanno sacrificato il loro tempo, hanno lavorato duramente per portare a casa un’altra stagione. Ci sono state giornate difficili, momenti complicati … tuttavia siamo ancora qui.

Possiamo fare di meglio, migliorare e migliorarci…

Grazie a tutti e Buona Pasquetta!

DSCN3132