Oggi a Piancavallo si è aperta anche la stagione dei servizi gara. La stagione sta facendo una selezione delle gare che verranno effettivamente disputate causa scarso innevamento. Quella di oggi sul Casere 2 si è svolta su un manto nevoso perfetto che grazie alle temperature rigide si è mantenuto perfetto. Poi come sempre gli uomini Promotur, nello specifico il gruppo preposto alle gare, ha fatto il resto con competenza e professionalità. Anche per Forni è stata giornata di gare.

Sul fronte invece dei servizi ordinari merita una particolare attenzione il nostro instancabile soccorritore Roberto che ha una buona media quest’anno: un hamburger verso le ore 11:45-12:00 per ogni giornata di servizio. Certo gli hamburger di Sandro e Ricky sono i migliori ed oggi da questa nuova moda è rimasto coinvolto anche Marko. Quindi cari amici d’oggi in avanti il nome in codice per Roby sarà “Burgy”! Inoltre la sua straordinaria attività non si è fermata a questo: oggi il buon arredatore ha deciso di cambiare look al rifugio riposizionando qualche mobilio e fissando quà e là chiodi ed attaccappanni. Non c’è che dire hamburger e pasto completo poi, lo rendono davvero inarrestabile. Bravo Burgy!

Infine merita citazione anche il grande lavoro di Anna “donna tuttofare”, Marko il “cuoco” ed Otto l’onnipresente. Ed io? A godermi questi bei momenti insieme e contento di vedere facce distese e serene. Poi è ovvio che coinvolto dai lavori ho aiutato la squadra.

Abbiamo anche avuto tempo di fare qualche soccorso, ma per fortuna poca cosa!