Venerdì scorso presso la Ns. sede di Pordenone abbiamo avuto un importante incontro di gruppo dove hanno partecipato diversi associati, provenienti da diverse zone della Regione. Per queso motivo ringraziamo tutti coloro che hanno fatto un grande sforzo per essere presenti. La serata ci ha permesso di fare riflessioni su diversi aspetti ed il Direttivo ha potuto esporre diverse delle attività che in questi 5 mesi ha portato avanti. La serata è stata conviviale confrontandoci a “pan e salam” (pensate che esiste addirittura un gruppo su Facebook  con questo nome!) e con un buon bicchiere di vino…

Vogliamo ed abbiamo voluto rispolverare quel vecchio spirito tanto caro a tutti noi e che contraddistingue la nostra Associazione. La strada è ancora molto lunga e certo le difficoltà non si risolvono soltanto in questo modo, ma “chi ben comincia è a metà dell’opera…!”.

Come al solito potrete leggere nell’area riservata (Download/Area Utenti registrati), le considerazioni divulgate ieri sera ai presenti ed inoltre la replica richiesta alla sintesi della riunione di Consiglio Direttivo del 13 maggio 2011.

A tutti auguriamo buone vacanze e ricarite le Vs. batterie sotto il sole estivo, che poi ci aspetterà una stagione invernale 2010/2011 densa di impegni!