Ogni tanto sapete che mi piace ricordare che apparteniamo ad una federazione che ha uno sviluppo sull’intero territorio italiano e quindi giusto diffondere anche i temi nazionali e consultare il sito www.fisps.it

Durante lo scorso week end, in occasione della “Giornata Mondiale della Neve”, nella stazione sciistica dell’Amiata, FISPS ha presentato il suo progetto “Giovani Sicuri in Pista”, nonostante la pochissima neve presente nel campo scuola allestito vi è stato un discreto afflusso di bambini. Grazie al tanto materiale messo a disposizione dalla società SPM, la Sezione Regionale Toscana ha fatto un ottimo lavoro, ha preparato il campo con la segnaletica e con molta professionalità ha tenuto per ben due volte sia al mattino che nel primo pomeriggio delle lezioni in pista. Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente la società SPM per la fiducia accordataci.

Il Presidente Cesare riferisce di aver visto un pubblico molto interessato e i nostri “colleghi” toscani molto preparati. Un progetto valido che ha riscosso molto interesse e che ha contemporaneamente permesso di gettare le basi per il lavoro del prossimo anno.

A dire il vero già tra qualche settimana si inizierà a lavorare per l’anno 2013 e come sempre le idee non mancano. Inoltre l’esperienza di quest’anno permetterà di affinare la fase di progettazione ed inserire alcune proposte che quest’anno erano state accantonate.

Anche in questo caso si è trattato di un bel lavoro di squadra tra le varie figure che si stanno occupando di sviluppare in modo sempre più organico le attività a livello nazionale.