Nell’area riservata (Download/Area Utenti registrati), è stato pubblicato il resoconto degli argomenti che sono stati affrontati nell’ultimo Consiglio Direttivo.

Ricordiamo a tutti gli Associati FISPS-Fvg che il verbale è un documento pubblico e quindi il testo completo del verbale rimane a disposizione degli Associati. Lo scopo di pubblicare il resoconto delle riunioni è avvicinare maggiormente le persone all’Associazione e poter conoscere gli argomenti oggetto di attenzione e discussione da parte del Consiglio Direttivo.

L’attribuzione “sintesi” non inficia assolutamente la sua utilità, anzi consente di leggerlo e comprendere appieno tutte le trattazioni, al pari dei verbali che vengono redatti. Inoltre si possono conoscere meglio i vari aspetti interni al Gruppo e quindi poter partecipare attivamente alle varie decisioni, fornendo il proprio punto di vista. 

Si rammenta, infine, che il numero di verbali e sintesi redatti non sono certamente un indice per misurare il tempo dedicato all’Associazione da parte dei Consiglieri.

Medio tutissimus ibis
Andrai ben sicuro seguendo il giusto mezzo
(Ovidio, poeta latino)
 

FISPS Friuli-V.G.

anche quest’anno è inserita nell’elenco dei beneficiari per il contributo del 5 per mille.

 Effettuare la donazione non comporta costi aggiuntivi per il contribuente ed è semplicissimo, basta firmare nella dichiarazione dei redditi l’apposita sezione

Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni

indicando il codice fiscale della nostra Associazione 800 165 509 33