Grazie al nostro caro amico Fabrizio, istruttore FISPS, la famosa azienda MAXEL che ha sede a Conegliano è molto interessata a sostenere la nostra bella realtà e perorare la nostra causa, fornendo i loro sci attraverso delle agevolazioni molto interessanti. Dall’azienda abbiamo ricevuto in prova fino al 31/12/2010 2 paia di sci, che si trovano depositati presso il Ns. locale presso il Rifugio Arneri e montando attacchi regolabili sono a disposizione degli Associati. E’ stato predisposto un modulo presente in bacheca da sottoscrivere ogni qualvolta venga effettuato uno ski-test dal personale che presta servizio di soccorso sulle piste da sci ed eventualmente fornire una valutazione personale. E’ superfluo dire che si richiede la massima cura e diligenza nell’uso dell’attrezzatura.

Cogliamo l’occasione per ringraziare Fabrizio per il suo interessamento e la società MAXEL che ci ha gentilmente fornito il materiale in prova.

Chi fosse interessato è pregato di contattare la Segreteria.

Invitiamo gli associati a consultare anche il sito aziendale (Maxel) per renderVi conto l’evoluzione che ha avuto la società in questi 40 anni ovvero sin dalla sua origine nel lontano 1967!