In vista dell’applicazione del regolamento FISPS Nazionale che prevede il versamento da parte delle Sezioni Regionali di una quota iscrizione calcolata non più a scaglioni, ma per numero soci effettivi, ed in ottemperanza alle decisioni del nostro Consiglio Direttivo di considerare il socio “effettivo” solo per sua espressa volontà, non potendo raggiungere singolarmente tutti i soci FISPS attualmente iscritti nel Registro dei soci, per incompletezza dei dati e quindi difficile raggiungibilità, tutto ciò  premesso, al fine di dare maggiore pubblicità possibile all’aggiornamento dati nei registri corrispondenti, il CD ha identificato il sito www.fisps-fvg.it quale migliore strumento per ottenere l’aggiornamento dei dati nei registri corrispondenti.

Si invitano pertanto tutti coloro che vogliono fare parte di FISPS 2012-2013 a farne richiesta in Segreteria via mail o telefono o dal sito stesso, ricevendo così, i moduli per l’espletamento della procedura e le indicazioni relative al versamento della quota annuale pari a Euro 1,00. La sede ideale per la riconsegna del modulo aggiornato sarà l’assemblea del prossimo 02 dicembre 2012. Il modulo sarà altresì disponibile per la sua compilazione anche il giorno dell’assemblea.

Nel caso alcuni di voi non saranno presenti all’assemblea, il modulo dovrà essere consegnato al vostro Responsabile di Stazione. Maggiori informazioni e precisazioni verranno divulgate durante l’incontro previsto.

Un motivo in più per esserci tutti!