Carissimi associati, ci riproviamo a Piancavallo! La Scuola Sci Aviano-Piancavallo festeggia i 30 anni dalla propria fondazione con una gara di fine stagione, aperta a tutti i bambini che hanno seguito un corso di sci ed è stato chiesto alla nostra associazione di essere il principale partner per organizzare al meglio questa importante festa.

Tutto il Consiglio e nello specifico Federico, Roberto ed altri del gruppo si sono già attivati con i propri contatti e con l’esperienza dei precedenti eventi, per supportare l’organizzazione. Per Fisps è certamente una personale soddisfazione perché è stata riconosciuta la capacità di poter dare un contributo importante alla giornata di festa.

Voi associati più vicini alle vicende di Piancavallo dovrete fare il resto! Essere presenti in divisa, magari accompagnati dalle vostre Famiglie per dare un segno tangibile della nostra presenza sul territorio in cui operiamo da oltre 30 anni!

Questa sarà anche la nostra festa per l’importante stagione 2012/2013 che stiamo portando a termine in modo egregio: ottimi servizi, buona compagnia ed eccellente gestione del piano turni.

A Pasquetta poi sarà organizzato il trofeo Toffoli, un altro giorno di festa generale per la chiusura della stagione invernale del comprensorio sciistico di Piancavallo.

Abbiamo deciso di supportare Antonella perché è importante il rapporto instaurato con gli amici maestri e sarà ancora di più con le prossime evoluzioni che ci saranno nel corso dell’anno, ricordo per esempio il progetto scuola, la pista didattica ecc.

Nel corso della festa oltre alla gara ci sarà anche occasione di allestire la nostra pista didattica e quindi il supporto dei nostri pattugliatori e soccorritori sarà molto gradito.

Daremo maggiori informazioni non appena avremo definito in modo dettagliato con Antonella tutto il programma.

A presto.