Domani venerdì 27 gennaio alle ore 21 andrà in onda su FVG Sport Channel, canale digitale terrestre visibile anche in Veneto, il servizio che la troupe televisiva ha girato a Piancavallo durante una giornata ordinaria di servizio della nostra Associazione.

L’idea è nata quest’estate parlando con l’amico Carlo Benazzi, che ringrazio per l’interessamento e per il prezioso contributo fornito.

Ovviamente la collaborazione è soltanto all’inizio e quindi proseguirà, come da accordi, con una serie di altri servizi appositamente montati per spiegare ai telespettatori, nel modo più semplice possibile, di cosa si occupa FISPS ed in cosa consistono le attività che svolgiamo in pista durante le nostre giornate di servizio.

Anche in questo caso si tratta di un bel traguardo, raggiunto con il supporto e l’entusiasmo di persone che appartengono al Gruppo e per questo assume un valore ancora più speciale. Il sottoscritto, per conto del Consiglio Direttivo, ha semplicemente raccolto l’opportunità ed avanzato delle proposte che la produzione ha ritenuto interessanti.

Vedremo il risultato venerdì e poi avremo occasione di parlarne alla prima occasione. Buona visione ed ancora grazie all’amico Carlo!