Cari Amici questo è un altro bel risultato portato avanti dal Gruppo FISPS. Lo sviluppo verso altri comprensori è certamente un obiettivo da continuare a perseguire ed il comprensorio di Forni di Sopra è un’importante stazione invernale della nostra regione. Assume ancora più valore per il fatto che è la stessa Direzione ad aver manifestato interesse per la nostra realtà. Il modello adottato è quello già utilizzato a Piancavallo.

Professionalità, serietà ed esperienza pluriennale, in più occasioni ho sottolineato che sono elementi importanti, che il nostro Gruppo non deve mai dimenticare, ma al contrario deve valorizzare per costruire nuovi obiettivi!

Una delle forze insite in questa nostra realtà è la volontà di proseguire con il percorso tracciato da tutte le precedenti gestioni e secondo il volere dei padri fondatori. E’ una garanzia dettata dalla saggezza delle persone che negli anni si sono accollate particolari responsabilità assumendo incarichi di presidente o componente del consiglio direttivo.