Dall’Ufficio stampa di Promotur (società gestrice delle stazioni sciistiche in Friuli V.G.) esce il comunicato del Presidente Stefano Mazzolini che «tutto sta funzionando perfettamente, un grazie ai volontari che sono un fattore fondamentale per la riuscita dell’evento.

Domani è prevista la prima giornata di gare di Coppa del Mondo di sci alpino, con la Supercombinata che darà il via ufficiale al lungo weekend tarvisiano. Anche Fisps sarà presente all’evento ed il lavoro per la Ns. organizzazione è iniziato già da qualche tempo, ma si è intensificato la scorsa settimana con una serie di esercitazioni e con le ultime questioni organizzative volte a definire, in particolare,  il calendario dei turni, secondo la disponibilità dei soccorritori.

Ecco l’elenco degli associati, della sezione regionale Friuli V.G., che rappresenteranno l’intera Federazione Italiana Sicurezza Piste Sci: Feruglio Dionisio, Lescovic Raffaello, Orsaria Diego, Gasparini Carlo, Cucchiaro Paolo, De Nardo Paolo, Leghissa Marco, Valente Michele. E’ stato nominato come referente di squadra Silvio Micco, il quale terrà anche i contatti con il Comitato organizzativo.

L’intero Consiglio Direttivo augura a tutti buon lavoro!