Un sincero ringraziamento a tutti i cittadini che lo scorso anno con la loro firma nella dichiarazione dei redditi relativi all’anno 2011 hanno sostenuto le scelte di questa Associazione operante nel campo sociale, destinando il 5 per mille dell’imposta dovuta a titolo di I.R.Pe.F. 

Anche con la dichiarazione dei redditi di quest’anno, puoi destinare il 5 per mille dell’imposta I.R.Pe.F. al nostro gruppo F.I.S.P.S. F.V.G. che servirà a finanziare la prevenzione e sicurezza sulle piste di sci nonché tutte le attività formative rivolte ai bambini attraverso il progetto “Pronti bambini? Si scia in sicurezza!”. E’ lo slogan-titolo della serie di incontri, rivolti a bambini e ai loro genitori nel NordEst, che promuovono il confronto con esperti del settore che porteranno la loro competenza sui temi della montagna, dello sci e delle piste. L’iniziativa ha un duplice obiettivo, il primo è quello di avvicinare i bambini allo sci, poi di diffondere la cultura della sicurezza sulle piste.

E’ sufficiente firmare nella dichiarazione dei redditi l’apposita sezione:  “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” indicando il codice fiscale della nostra Associazione 800 165 509 33

Una semplice firma per far accrescere l’importanza della prevenzione e sicurezza sulle piste di sci e promuovere la formazione verso bambini e genitori attenti e sensibili a queste tematiche.