La presente per renderVi partecipi e quindi segnalare che è stato formalmente stipulato un accordo con la rivista Sciare Magazine e pertanto per tutta la prossima stagione editoriale, ovvero da settembre 2010 a maggio 2011, FISPS dovrà garantire la copertura di una o più pagine su ciascuna uscita.

Si tratta sicuramente di un bel traguardo per la Federazione ed in particolare per la sezione locale del Friuli Venezia Giulia.

Il merito di questo risultato è infatti da attribuire al prezioso lavoro svolto dal Presidente Fisps-Fvg Dionisio Feruglio che ha creato le basi per la definizione dell’accordo e dal Presidente nazionale Cesare Girardi che si è preso carico di concluderlo formalmente.

Infine va fatto esplicito riferimento anche all’importante lavoro sviluppato dall’Area Comunicazione dell’Associazione FISPS-Friuli V.G. di preparazione ed organizzazione di tutti gli articoli che saranno pubblicati.

È certamente un bel risultato in linea con gli obiettivi prefissati dall’Associazione per riposizionarci sia nel contesto nazionale che a livello locale, migliorando gli aspetti relativi alla visibilità e all’immagine e per sostenere la considerazione del proprio operato e nel contempo sviluppare dei progetti di cooperazione nazionale.
Si tratta sicuramente di un obiettivo importante che viene raggiunto grazie ad un grande lavoro di squadra!

Mi raccomando non perdete nessuna uscita!

Buona lettura a tutti!