Grazie alla bella collaborazione nata lo scorso anno con il magnifico staff di “Sciare“, nella stagione editoriale 2010/2011 FISPS ha pubblicato articoli per ogni uscita del periodico. Per coloro che si fossero persi alcuni dei nostri articoli, la rivista ci ha autorizzato a renderli disponibili agli associati ed ai visitatori del sito nazionale. Collegandovi attraverso www.fisps.it troverete il link “Sciare Magazine” e quindi potrete leggere tutti i 10 articoli pubblicati.

Lo scopo di questo primo anno di collaborazione è stato quello di offrire ai lettori una panoramica sulla nostra Federazione, facendo capire lo scopo della sua nascita, finalità, obiettivi di medio e lungo periodo e spiegando le modalità operative con cui avvengono le fasi di soccorso. Le finalità dei nostri articoli e della nostra presenza nel periodico è di sensibilizzare maggiormente i lettori ad una cultura rivolta alla sicurezza.

Visto la considerazione ed il rispetto reciproco, questo rapporto continuerà certamente anche per la prossima stagione ed auspichiamo prosegua anche negli anni futuri.

Auguro a tutti una buona lettura!