Come già comunicato dalla Segreteria, anche quest’anno è stata organizzata la tradizionale cena di fine stagione. E’ un modo per ritrovarsi serenamente, senza gli sci ai piedi o pronti per ricevere una chiamata di soccorso e fare due chiacchere assieme.

Presidente e Consiglio Direttivo sono quindi lieti di invitare tutti i soci “attivi” Fisps-Fvg che hanno prestato servizio durante l’ultima stagione invernale e tutti coloro che hanno contribuito, concretamente e generosamente, alla crescita ed alla affermazione del Gruppo nella nostra bella regione.

La cena è fissata per il giorno 20 maggio 2011 presso l’Agriturismo “Mulino del Conte di Cisterna” Coseano alle ore 20.00, tempo di un aperitivo e poi tutti a tavola con l’apprezzata cucina tipica friulana!

Ci sarà inoltre modo di fare un resoconto della stagione appena trascorsa e dare spazio a tutti Voi per proposte e consigli per iniziare al meglio la stagione prossima, per la quale l’intero Consiglio sta già attivamente lavorando. 

Nella stessa serata verranno anche distribuiti i rimborsi spesa.

Nei prossimi giorni verrete contattati per confermare la Vs. presenza, tuttavia per agevolare l’organizzazione abbiamo bisogno di una Vostra fattiva collaborazione e quindi coloro che ricevono, tramite email, l’invito ed intendono partecipare alla cena, sono pregati di rispondere direttamente alla Segreteria al solito indirizzo di posta elettronica segreteria@fisps-fvg.it.

Informazioni utili per raggiungere il luogo:

Azienda Agricola Leonillo Giuliana – Agriturismo
Via Tagliamento, 268
33030 Coseano (Ud)
0432 862240