Un week end svoltosi secondo i programmi concordati. Partendo da Clàut, la manifestazione si è svolta nella giornata di sabato  e ha radunato diversi fans club ed amici della montagna. Lo spettacolo poteva essere ancora più esaltante, ma la mancanza della neve ha complicato moto le cose.

Nonostante questo bisogna elogiare il lavoro svolto dal comitato organizzatore che ho avuto il piacere di conoscere ed affiancare in questa avventura. Ero presente venerdì sera alla serata di apertura di “Winter Games – Dove non nevica firmato” in cui la scuola clautana di pattinaggio artistico sul ghiaccio si è esibita presentando tutte le nazioni presenti all’evento.

FISPS ha avuto l’occasione, ancora una volta, di potersi presentare e parlare in diretta su Radio Fantasy (voce storica del FVG), promuovendo, come d’obbligo, la sicurezza sulle piste da sci. Infine, per dovere di cronaca, la gara di go-kart sul ghiaccio, che ha visto competere diverse illustri personaggi del territorio regionale, è stata vinta dal giornalista Padovan.

Per quanto riguarda Piancavallo, altro week end di gare che si sono svolte normalmente. Stesso discorso anche per il servizio ordinario in cui non si sono registrate attività particolari e tantomeno situazioni come quelle della scorsa fine settimana.

Infine week end di gare anche per Forni: numeri da record per l’edizione 2012 del “Trofeo Biberon”, prova del circuito regionale “Despar” che lo Sci Club 70 ha proposto a Forni di Sopra e che si è svolta nella giornata di sabato e dove erano presenti componenti FISPS.
Gli iscritti erano 380, appartenenti a 32 sci club di cinque diverse nazioni: Austria, Slovenia, Croazia, Serbia e Italia.

FISPS Vi augura buona settimana!