Arrivederci alla prossima stagione invernale!

Siamo quasi giunti alla fine della stagione, gli ultimi servizi gara ci vedranno impegnati a Sella Nevea (UD). Oggi è invece terminata la stagione invernale per i poli di Piancavallo e Forni.

Foto gruppo 5 Foto gruppo 3 Foto gruppo 2Ci sarebbero 1.000 ringraziamenti da fare a cominciare dall’instancabile dedizione di tutti i soccorritori, pattugliatori e coordinatori di stazione che anche quest’anno si sono messi a disposizione del Gruppo. Uno speciale ringraziamento al lavoro svolto da Fabrizio C.M. per l’eccellente gestione dei turni in una stagione piena di imprevisti ed incertezze. Un vero regista che ci ha pianificato giorno per giorno. Altro ringraziamento ai nostri responsabili di polo che hanno lavorato minuziosamente e puntigliosamente per organizzare servizi gara e servizi a supporto dell’Agenzia Regionale Promotur, nonché alla gestione dei materiali. Insuperabili pure loro!!

Foto gruppo 1

I ringraziamenti proseguono pensando all’eccellente collaborazione con Forze dell’Ordine e personale sanitario sempre a disposizione per fornirci tutto il supporto necessario. Qui un ringraziamento particolare ai Carabinieri di Piancavallo Roberto, Silvio, Ezio per la loro simpatia e soprattutto professionalità e disponibilità. Una sinergia importante che ha permesso anche quest’anno di gestire al meglio la sicurezza in pista.

Foto gruppo 4 Foto gruppo 6

Ed ora arriva il momento di ringraziare tutto il personale Promotur in pista, ragazzi d’oro con la tempra d’acciaio sempre in pista in ogni condizione: Squalo, Andrea, Adriano, Otto e tutti battipista. E che dire poi della splendida Monia oppure della disponibilità dei Direttori Enzo, Elvio ed Alessandro?

Infine standing ovation per tutta Fisps-Fvg che ancora una volta ha saputo concludere una stagione di alto livello, degna del suo nome e dell’importante storia di oltre 40 anni che ha alle spalle. Negli anni i volti cambiano, le persone meno giovani fanno largo alle nuove generazioni, ma gli ideali, lo spirito di gruppo, il lavoro di squadra, l’entusiasmo di iniziare la stagione, la sensazione che trasmette l’ultima pista della giornata, la chiusura stagionale sono emozioni che condividiamo tutti e ci rendono orgogliosi di ciò che facciamo in pista.

Foto gruppo 8

Di questo turbine di emozioni ho ancora voglia di essere pervaso per molto tempo e così vale certamente per ognuno di voi. Diamo uno sguardo all’ultima pista scesa quest’oggi, il silenzio totale attorno a noi e la neve primaverile che viene percorsa dai nostri sci…

A presto ragazzi!

Foto gruppo 7

 

Questa voce è stata pubblicata in FISPS-fvg :: Notizie, News. Contrassegna il permalink.